Autogestione

Casa Santel è disponibile anche per periodi di autogestione, per gruppi organizzati, associazioni, scout, parrocchie, gruppi famiglia ecc.

A seconda della richiesta inviata a Casa Santel, compilando il format "richiedi informazioni" a seguire, saranno definite le modalità e i costi. 

Il numero minimo di persone per questa tipologia di accoglienza deve essere di 30 persone.

Durante l'autogestione la struttura resta disponibile per il gruppo, compreso l'utilizzo della cucina che verrà concordato con Casa Santel. 

 

Le pulizie finali sono a carico di Casa Santel e rientrano nel costo a giornata per singola persona.

 

Durante l'autogestione nella struttura è presente una figura di riferimento.

Al gruppo che richiede l'autogestione viene fatto sottoscrivere un contratto di assunzione di responsabilità per l'autogestione dove il referente del gruppo, l'Associazione, Ente ecc. diviene diretto responsabile della struttura e dei beni in essa contenuti. 

Su richiesta possono essere organizzate in ambito naturalistico e culturale attività di scopertaesperienze esclusive e personalizzate come: escursioni naturalistiche e culturali, lettura del paesaggio, trekking, birdwatching, biowatching, passeggiate diurne, passeggiate notturne, laboratori didattici, foliage, educazione alla sostenibiltià, nordic walking, conferenze, serate informative ecc.

 

Richiedi informazioni